Alessandra Amoroso, voglio un figlio

di Emma 57 views0

Amatissima dai giovani, Alessandra Amoroso si racconta ai microfoni di Maurizio Costanzo in S’è fatta notte, facendo un bilancio della propria vita privata e professionale.


Single da qualche mese a questa parte, ha rivelato il suo sogno più grande.

Voglia di avere un figlio? Dieci. Ma adesso manca la materia prima. Vorrei un figlio con i capelli scuri, con gli occhi miei verdi e con la mia stessa grinta e voglia di fare.

Alessandra Amoroso ha le idee chiare e non ha mai nascosto il desiderio di maternità e adesso più che mai vorrebbe avere un figlio, anche se al momento sembra che il progetto dovrà essere messo da parte in attesa che arrivi la persona giusta. Anche perché al momento la cantante non è legata a nessuno.

Non sono innamorata, sono libera da ogni pensiero, mi sto dedicando molto al lavoro.

La relazione con lo storico fidanzato Luca si è conclusa senza scossoni pochi mesi fa e di comune accordo, in modo tranquillo e sereno e Alessandra è felicemente single, ha una vita piena e frenetica che in questo momento le sta offrendo molte soddisfazioni sul fronte professionale, fra la partecipazione agli Mtv Ema e l’ultimo tour.

ALESSANDRA AMOROSO, CERCO UN UOMO CHE MI FACCIA RIDERE

Nonostante il successo però Alessandra si ritiene una persona ancora molto insicura rivelando a sorpresa che proprio il lavoro l’ha resa più insicura di prima.
Posso sembrare una persona forte ma sono insicura e il lavoro mi ha fatto diventare più insicura di prima.

Non manca l’omaggio caloroso alla sua famiglia e alla madre che considera la sua migliore nemica e il suo imprescindibile punto di riferimento.

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>