Home » cantante » Alessandra Amoroso, ecco perché sono così magra

Alessandra Amoroso, ecco perché sono così magra

Spread the love

Già da qualche anno Alessandra Amoroso viene criticata per la sua eccessiva magrezza. E così, dopo avere a lungo sorvolato sulla questione, la cantante decide di commentare le critiche che spesso le vengono mosse sul suo aspetto fisico. Al settimanale Gente, che la intervista a tutto tondo, la salentina dice:

La verità è che mi ammazzo di palestra, ho il diploma per insegnare Zumba.

ALESSANDRA AMOROSO TROPPO MAGRA CRITICATA SU FACEBOOK

Da poco la salentina è diventata zia della piccola Andrea:

Quando è nata, in sala parto, c’era in sottofondo la mia Comunque andare. Gliela canto appena posso. È la sua ninna nanna preferita. La cambio, le compro i vestiti, le do da mangiare. Se non la vedo per un po’, mi manca terribilmente. Non posso fare a meno del suo profumo, mi rilassa. Come zia mi è concesso viziarla. Le voglio dare tutto quello che non ho avuto io. Spero anche di riuscire a insegnarle il valore del sacrificio. Andrea ha portato in casa un’ondata di tenerezza

E di Stefano Settepani, 40 anni, responsabile musicale di Amici con il quale fa coppia fissa da un po’ di tempo, Alessandra Amoroso dice:

Mi ha colpito il suo senso dell’umorismo. Sa farmi ridere, ascoltarmi, guidarmi. Con lui sento di crescere. Faccio le corna, ma è un periodo sereno. Di felicità

Insomma il futuro è decisamete roseo per la cantante ex Amici che si appresta a vivere una estate da protagonista con il suo ultimo album, Vivere a Colori, che sta andando davvero benissimo.

Lascia un commento