Alessandra Amoroso, prove da mamma con la nipote

di Fabiana 956 views0

Alessandra Amoroso spopola sui social. La cantante, ex vincitrice di Amici ha pubblicato su Instagram uno scatto che sta facendo il giro dei social intenerendo tutti: eccola accanto alla nipotina, la piccola Andrea.

La neonata, figlia della sorella Francesca, è nata lo scorso maggio e la cantante è già legatissima alla piccola.

Nei giorni scorsi la cantante, impegnatissima con il tour del suo album Vivere a colori, è riuscita a ritagliarsi un po’ di tempo al mare per sé e per la nipotina.

Nello scatto la cantante, in bikini, si gode un po’ di sano relax insieme alla nipotina tenendola teneramente abbracciata. E a distanza di pochi giorni, la nostalgia si fa già sentire.

D’altra parte questo per la cantante è un momento carico di impegni professionali che non vanno certo trascurati. E anche dal punto di vista privato la cantante appare davvero molto appagata. La sua storia con il neo fidanzato Stefano, che stando alle indiscrezioni dovrebbe lavorare in Mediaset, procede a gonfie vele: lei ha ammesso di essere felicemente fidanzata, ma non ha voluto rilasciare commenti di sorta, gelosissima della sua privacy.

Di lui posso dire che si chiama Stefano e che lavora più o meno nel mio mondo. Basta così. È un pezzo della mia vita che voglio sia solo mio.

ALESSANDRA AMOROSO, NON VOGLIO PARLARE DEL MIO FIDANZATO

Aveva dichiarato la cantante a proposito del suo nuovo amore qualche tempo fa. È pur vero che la Amoroso, legatissima alle sue origini, non ha mai nascosto di voler mettere su famiglia sposandosi e avendo dei figli. E le prove da mamma con la nipotina non fanno che confermare le sue intenzioni.

photo credits|instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>