Alessandra Amoroso e Luca De Salvatore, matrimonio all’orizzonte

di Gianni Puglisi 117 views0

Matrimonio all’orizzonte per Alessandra Amoroso e Luca De Salvatore? Sì, perché è la stessa cantante salentina a dichiararlo nella puntata di Verissimo che andrà in onda questo pomeriggio su canale 5. La vincitrice di Amici si racconta ai microfoni di Silvia Toffanin alla quale svela non solo i suoi progetti lavorativi futuri, ma anche importanti particolari sulla sua vita privata.

Da tre anni la salentina è legata a Luca De Salvatore. I due erano stati insieme da adolescenti ma si sono poi ritrovati da “grandi”, quando Alessandra Amoroso era già diventata una cantante affermata. Il rapporto tra i due va a gonfie vele tanto che la cantante non nega di pensare spesso al matrimonio. “Ne parliamo spesso – racconta alla Toffanin – ed è sicuramente nei nostri programmi futuri“. Per un figlio, invece, è ancora presto.

ALESSANDRA AMOROSO MAGRISSIMA – FOTO

“Un figlio è una cosa importante e vorrei farlo quando sarò completamente affermata sul lavoro”, questo il pensiero di Alessandra Amoroso che evidentemente, nonostante il grande successo, non si sente ancora arrivata. Da poco è uscito il suo singolo Amore Puro, nato dalla collaborazione con Tiziano Ferro. La salentina aveva più volte affermato di “sognare” una collaborazione con l’artista di Latina e alla fine il suo sogno si è avverato. Così il 2014 si presenta all’insegna di numerosi impegni di lavoro per Alessandra Amoroso che sarà in tour in giro per l’Italia per promuovere il suo ultimo album. Così come la collega e amica Emma Marrone che, proprio per promuovere il suo album, ha deciso di non partecipare ad Amici 13.

Sarà Alessandra Amoroso a sostituirla nel ruolo di vocal coach?
A quanto pare no. La stessa cantante, a Verissimo, nega il suo arrivo nel talent show condotto da Maria De Filippi per il quale quest’anno sono previste molte novità.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>