Home » cantante » Amici 13, Alessandra Amoroso o Annalisa Scarrone: chi sostituirà Emma?

Amici 13, Alessandra Amoroso o Annalisa Scarrone: chi sostituirà Emma?

Arrivano nuove indiscrezioni su Amici 13, il talent show di canale 5 condotto da Maria De Filippi che riaprirà i battenti questo autunno. Già nelle settimane passate si era letto qualcosa sulla composizione del cast che si presenterà in rampa di lancio al serale ma ecco che le indiscrezioni di oggi si focalizzano su colei che sostituirà Emma Marrone come direttrice artistica.

Due le cantanti indiziate, entrambe – nemmeno a dirlo – con un passato nella scuola più famosa di canale 5: Alessandra Amoroso e Annalisa Scarrone. Per il momento ovviamente si tratta soltanto di voci ma Maria De Filippi avrebbe individuato loro come papabili sostituite della salentina che, lo ricordiamo, abbandonerà il ruolo ricoperto nella passata stagione per dedicarsi al suo tour che la porterà in giro per tutta Italia.

L’ipotesi di una tra Annalisa Scarrone e Alessandra Amoroso nel serale di Amici 13 al posto di Emma Marrone non sembra essere così impossibile anche se va detto che la seconda, al pari di Emma, avrà un 2014 piuttosto intenso per la promozione del suo ultimo lavoro che ha segnato una stretta collaborazione niente di meno che con Tiziano Ferro.

AMICI 13, PRIME INDISCREZIONI PROSSIMA STAGIONE

Difficile dunque che Alessandra Amoroso abbia anche il tempo di partecipare come vocal coach ad Amici 13, visto che l’impegno non è solo quello del serale ma riguarda anche tutta la settimana, con ore e ore insieme agli allievi per vedere di migliorare le performance da mandare poi in onda. Rimane allora Annalisa Scarrone, ragazza timida e dalla voce sublime (ai tempi della sua partecipazione ad Amici la critica era tutta per lei) ma che forse poco ha da spartire con una trasmissione che non è proprio soft.

E’ vero che dall’anno scorso i momenti di tensione tra i professori sono stati drasticamete ridotti proprio grazie alla nuova formula adottata da Maria De Filippi, ma è vero anche che Annalisa Scarrone è davvero così riservata che sembra potersi male accostare ad un programma come Amici 13. Sappiamo però che i poteri di persuasione di Maria De Filippi sono infiniti…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento