Home » cantante » Amici 14, Emma Marrone, frecciatina a Stefano De Martino mentre consola Cristian

Amici 14, Emma Marrone, frecciatina a Stefano De Martino mentre consola Cristian

Spread the love

Ad Amici 14 il ballerino Cristian è in crisi, diviso tra l’amore per la sua ex Virginia e quello per il ballo. Ed Emma Marrone è pronta a consolare il suo allievo, troppo opaco nelle ultime performance probabilmente proprio perché non sta bene psicologicamente. Nel tentativo di tirarlo su di morale, però, la salentina si lascia andare a una velata frecciatina nei confronti del suo ex Stefano De Martino, oggi marito felice di Belen Rodriguez.

Emma Marrone dice di sapere bene quello che sta provando Cristian che per proteggere la persona che ha amato, e forse che ancora ama, sta facendo male a se stesso. La direttrice artistica di Amici 14 invita il suo allievo a superare le sue paure, perché io ci sono passata e so cosa vuol dire vedere la vita privata spiattellata davanti alla televisione. Amare non è una vergogna, è una qualità che oggi pochi hanno. Credimi che io ne so qualcosa, so come ci si sente ad amare una persona e vedere la propria vita data in pasto alle telecamere.

AMICI 14, EMMA MARRONE E MATTIA BRIGA INSIEME ENTRO DUE MESI, PAROLA DI PAOLO BONOLIS

Un discorso lungo e velato che a molti è sembrato essere una provocazione per l’ex Stefano De Martino che ai tempi di Amici visse appunto una storia altalenante con Emma Marrone, lasciandola prima per una sbandata presa per Giulia Pauselli, quindi qualche mese più tardi per un colpo di fulmine per Belen Rodriguez. Una storia che ai tempi fece soffrire molto la cantante salentina, la cui vita privata fu data in pasto al gossip con lei sempre zitta a proteggere la storia con Stefano, di cui era evidentemente ancora troppo innamorata…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento