Amici 14, Emma Marrone e Mattia Briga insieme entro due mesi, parola di Paolo Bonolis

di Gianni Puglisi 149 views0

Continuano a destare curiosità Emma Marrone e Mattia Briga ad Amici 14: lei è la direttrice artistica della squadra Bianca, lui è l’allievo indolente e presuntuoso che tanto ha fatto dannare i professori in questa prima parte del talent show di Maria De Filippi. Il gossip nelle scorse settimane aveva parlato di simpatia molto particolare tra la salentina e il romano, Paolo Bonolis mette il carico e dice che entro massimo due mesi i due finiranno insieme. Capiamo bene quello che è successo.

Paolo Bonolis è stato ospite ad Amici 14 in qualità di quarto giudice, affiancando dunque la giuria composta da Sabrina Ferilli, Loredana Berté e Francesco Renga. E cavalcando il gossip, lui che da sempre è attento a tutto quello che gli accade intorno, si è lasciato andare ad un commento che ha infiammato il pubblico e il popolo di internet che si è scatenato sui social dopo la sua battuta.

Di fronte all’ennesima scaramuccia tra Mattia Briga e Emma Marrone ad Amici 14, Paolo Bonolis è intervenuto per dire che di questo passo i due entro due mesi al massimo finiranno per fare l’amore. D’altronde l’amore non è bello se non è litigarello, no? E allora ecco che la tesi del popolare conduttore Mediaset pare trovare una possibile realizzazione nella realtà. In effetti già nelle scorse settimane si era parlato di firt in corso tra Mattia Briga e Emma Marrone con la fidanzata di lui minacciosa sui social con tanto di foto pubblicate.

LA FIDANZATA DI MATTIA BRIGA ESCE ALLO SCOPERTO, FOTO SU INSTAGRAM CONTRO EMMA?

Emma Marrone risulta peraltro fidanzata con Fabio Borriello, ma mai dire mai…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>