Home » cantante » Amici 14, Loredana Berté nuovo giudice al fianco di Renga?

Amici 14, Loredana Berté nuovo giudice al fianco di Renga?

Spread the love

Loredana Berté giudice ad Amici 14? Sono queste le voci che hanno preso a circolare nelle ultime ore e che vorrebbero l’istrionica artista calabrese impegnata nel talent che in primavera sbarcherà su Canale 5, come sempre condotto da Maria De Filippi.

Manca l’ufficialità, ma secondo i beninformati Loredana Berté sarebbe vicinissima a firmare il contratto con Mediaset per l’edizione numero 14 del programma dedicato al canto e al ballo. Insomma sarebbe un colpo a sorpresa per una trasmissione che l’anno scorso in giuria vedeva Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte. Dopo due anni la padrona di casa Maria De Filippi ha deciso di rinnovare e quindi via tutti (anche se non si è ancora capito se Sabrina Ferilli alla fine potrebbe essere di nuovo in giuria).

Quel che è certo è che, qualora Loredana Berté approdasse ad Amici 14, nessuno si annoierebbe visto che l’artista è sempre stata fuori dalle righe e con il trascorrere del tempo ha accentuato ancora di più questo suo essere a suo modo singolare. Al suo fianco, qualora la calabrese fosse confermata nella giuria di Amici 14, ci sarà Francesco Renga: il suo nome circola da moltissimi mesi e alla fine il bresciano ha risposto presente alla convocazione di Maria De Filippi.

FRANCESCO RENGA AD AMICI 14, I 3 MOTIVI PER CUI È L’UOMO GIUSTO

E per il posto di terzo giudice? Rimane ancora in bilico il nome di Sabrina Ferilli ma ne circola con insistenza anche un altro ovvero quello di Alex Britti, cantantautore romano che abbiamo visto a Sanreo 2015. Potrebbe essere lui a fare parte della giuria di Amici 14?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento