Amici 14, scintille tra Emma Marrone e Renato Zero

di Ma.Ma. 153 views0

Il tanto atteso serale di Amici 14 è cominciato e ha già regalato le prime scintille, quelle tra Emma Marrone e Renato Zero. Quest’ultimo è la lieta sorpresa di questa edizione del talent di Maria De Filippi e nella prima puntata ha fatto la differenza.

Ma non ha mancato, appunto, di prendersi a parole con Emma Marrone a capo della squadra Bianca. Per la prova speciale Elisa schiera Virginia mentre Emma Marrone replica con la prova di squadra. Scelta scorretta secondo Renato Zero che non manca di sottolinearlo pubblicamente, provocando la stizzita reazione di Emma.

AMICI 14, ECCO CHI È IL PRIMO ELIMINATO DEL SERALE

Non voglio guardare il punteggio, non mi interessano i numeri, mi chiamo zero. È un po’ disonesto che quando scende in campo un artista, mi rispondi con un gruppo. La situazione è impari. Ci mettete in difficoltà. Scelgo i blu perché la mia attenzione è stata attratta da Virginia.

Emma Marrone, che ormai è abituata alle polemiche, replica a modo suo ribadendo la sua scelta e il diritto di farla:

Non è sempre detto che quando ti presenti con i fuochi d’artificio, ottieni un riscontro eclatante.

AMICI 14, FLIRT TRA EMMA MARRONE E MATTIA BRIGA, COSA C’È DI VERO?

Un battibecco placato da Maria De Filippi che anche l’anno scorso, con Miguel Bosé e Moreno direttori artistici, ha avuto il suo bel daffare visto che i due non parevano andare troppo d’accordo e non hanno mai perso tempo per dimostrarlo a parole e con i fatti. Staremo a vedere se questo primo inizio in salita, Emma Marrone troverà più tranquillità nelle prossime puntata del talent…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>