Amici 15, Anna Oxa contro Virginia Raffaele in conferenza stampa

di Sveva Commenta

Lotta interna ad Amici 15 e le duellanti sono Anna Oxa e Virginia Raffaele. O meglio, è la cantante giudice del talent di Maria De Filippi a scagliarsi contro la brava imitatrice che proprio dalla De Filippi è stata voluta nel programma di Canale 5 in onda al sabato sera. Nella conferenza stampa che precede la finalissima di Amici 15 del 25 Maggio, Anna Oxa prende le distanze da un intervento comico della Raffaele che lei stessa ha definito sessista.

Anna Oxa

Davanti ai giornalisti dunque la giudice di Amici 5 vuole dissociarsi da quanto ascoltato, lei che si è sempre professata per la parità dei sessi. Ma quale sarebbe la battuta che ha infastidito e non poco Anna Oxa? Nel mirino la chiusura di un intervento nella quale la comica invitava le donne a concedersi agli uomini. Tutti ci hanno fatto una risata su, non Anna Oxa che, anzi, si è mostrata piuttosto risentita.

Mi dissocio da questo genere di comicità perché per me la comicità è altro. Ne ho una visione diversa. Questo è il mio modo di intendere l’arte. Con responsabilità quando ci si rivolge ai giovani. Ci tengo a dissociarmi

E quando J-Ax, seduto nei paraggi, le chiede se stia o meno scherzando, la cantante lascia intendere di essere serissima. Chissà se queste parole feriranno la comica Virginia Raffaele che anche quest’anno ha fatto sorridere il pubblico con le sue parodie. La romana di recente era stata anche molto criticata da Belen Rodriguez, che non ne aveva troppo apprezzato la parodia.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>