Home » show girl » Belen Rodriguez contro Virginia Raffaele, ha esagerato con la mia imitazione

Belen Rodriguez contro Virginia Raffaele, ha esagerato con la mia imitazione

Spread the love

Se essere imitati è diventata la cartina tornasole della popolarità, Belen Rodriguez dovrebbe essere decisamente soddisfatta per essere stata presa di mira dalle imitazioni della camaleontica Virginia Raffaele.

Eppure tra la ex valletta del festival di Sanremo e la neo conduttrice che affiancherà Conti sull’Ariston non sembra correre buon sangue. In realtà è la showgirl argentina a mostrare di essere un po’ permalosa dichiarando apertamente di non apprezzare troppo le imitazioni della Raffaele.

Talvolta ha esagerato e me la sono presa: se ottieni una certa popolarità grazie a un personaggio credo che alla fine dovresti avere un pochino di rispetto in più, perché è anche grazie a lui se stai dove stai. Ultimamente la vedo in giro e mi confondo: ma sono io? E non è travestita, penso di piacerle molto.

Ha dichiarato la Rodriguez intervistata da Chi deducendo forse quanto alla Raffaele possa essere attratta dal suo “personaggio”. A infastidire Belen era stata l’imitazione che la Raffaele le aveva tributato lo scorso anno ridacchiando con Emma e calcando, a suo dire la mano. Se la Raffaele punta a enfatizzare la fisicità di Belen nell’imitarla, l’argentina sembra non gradire la cosa accusando la collega di voler attirare troppo l’attenzione.

Virginia in quell’occasione ha calcato troppo la mano, sembrava più preoccupata di far vedere la propria fisicità che di scherzare sulla mia. Ho sempre guardato a lei con simpatia, ma una donna che è anche mamma se la può prendere per certe allusioni.

BELEN RODRIGUEZ, SONO TRISTE E PROVATA

D’altra parte l’argentina non ha mai nascosto di puntare molto sul suo fisico eccezionale per ottenere un po’ di agognata popolarità regalando scatti mozzafiato ai suoi followers senza tralasciare stacchetti hot come quelli regalati in occasione del party della sua amica dove ha ballato sui tavoli con un micro abito svolazzante.

PHOTO CREDITS| GETTY IMAGES

Lascia un commento