Amici 15, i fan di Chiara contro Elodie Di Patrizi

di Ma.Ma. 1.966 views0

L’ultima eliminata di Amici 15 è stata la giovane Chiara Grispo ma in queste ore i fan della diciannovenne della squadra Blu sono tutti molto arrabbiati. Nel mirino la cantante dei Bianchi, Elodie Di Patrizi, finita al ballottaggio finale proprio con Chiara. Ma che cosa è successo? Perché i fan della giovane cantante dei Blu sono arrabbiati e parlano di non correttezza dei confronti della loro beniamina?

Il problema sta nel fatto che in questi giorni, con Elodie Di Patrizi ancora in corsa ad Amici 15, uscirà il primo album della cantante intitolato Un’Altra Vita, come la canzone che Fabrizio Moro le ha regalato durante la fase iniziale del programma. Su internet peraltro è già disponibile la tracklist che prevede 8 canzoni e molte collaborazioni. Tra gli autori figurano Fabrizio Moro e Luca Mattioni, ma anche Federica Cambia, autrice di diverse canzoni di Alessandra Amoroso e Laura Pausini, Federica Abbate, co-autrice di Roma-Bangkok e Cheope Mogol, che insieme all’Abbate ha scritto Nessun Grado di Separazione, la canzone portata poi sul palco di Sanremo da Francesca Michielin.

AMICI 15, EMMA MARRONE VS ELODIE: “MI FAI INCAZZARE”

Ma dove sta l’inghippo? Nel fatto che, secondo i fan di Chiara Grispo, la produzione di Amici 15 stia cercando di spingere Elodie promuovendo addirittura il suo album mentre lei è ancora in gara nel talent condotto da Maria De Filippi. Un trattamento che non è stato riservato a Chiara e nemmeno a tanti altri dei ragazzi che son già stati eliminati dal programma. Polemica sterile o sensata? A voi la risposta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>