Home » cantante » Amici 15, Francesco Sarcina silurato, arriva Fabrizio Moro?

Amici 15, Francesco Sarcina silurato, arriva Fabrizio Moro?

Spread the love

Francesco Sarcina non sarà ad Amici 15; la notizia per il momento è soltanto ufficiosa ma pare che l’ex leader de Le Vibrazioni sia stato sostituito da Fabrizio Moro, artista che in passato era già stato ospite di Maria De Filippi come giudice esterno. Stando alle indiscrezioni emerse, Francesco Sarcina sarebbe stato silurato da Mediaset per avere battuto cassa. Sì, il cantante avrebbe chiesto più soldi per continuare a fare il professore di canto e per questo motivo subito Maria De Filippi e il suo staff sarebbero ricorsi al piano B, quello che avrebbe appunto previsto l’arrivo di Fabrizio Moro.

Grandi novità quindi ad Amici 15 e qualcosa ancora rimane da definire. Nei giorni scorsi si era fatto il nome di Alessandra Amoroso come direttrice artistica del serale visto che né Emma Marrone né Elisa hanno al momento confermato la loro presenza nel talent. La salentina avrebbe davanti un anno abbastanza libero da poter dunque seriamente impegnare come direttrice artistica da Maria De Filippi. Per il momento è tutto in ballo.

Confermata invece la presenza di Natalia Titova che arriva direttamente da Ballando con le Stelle. La russa abbandona il talent di Rai 1 e trasloca a Canale 5: era stata già ospite di Amici lo scorso anno, ingaggiando subito anche un duello verbale con Kledi e Alessandra Celentano. Quest’anno il duello si ripeterà? Amici 15 riprenderà il via il 21 novembre, ma prima di vedere il serale occorrerà aspettare come sempre la primavera. Gli ingredienti per un’altra stagione di successi, però, ci sono tutti…

Foto | Facebook Francesco Sarcina

Lascia un commento