Amici, Emma Marrone circondata dagli ex

di Fabiana 1.025 views0

Il serale di Amici 15 si avvia ormai verso la fine, ma l’edizione 2016 della trasmissione di Maria De Filippi si è trasformato per Emma Marrone in una specie di girone dell’inferno dantesco.

Il motivo? Puntata dopo puntata e per ironia della sorte, la coach si è ritrovata in studio faccia a faccia con due dei suoi storici ex. E così dopo Stefano De Martino arriva in studio anche Marco Bocci.

L’attore umbro è intervenuto in qualità di quarto giurato nel corso dell’ultima puntata del programma: invitato da Maria De Filippi ha avuto a che fare con Emma Marrone presente in studio.

Chi già pregustava qualche frecciatina al veleno da parte della cantante però rimarrà deluso: stando alle anticipazioni, la coach non ha alzato ciglio all’ingresso di Bocci negli studi ed è stata estremamente professionale non lasciando trapelare né il minimo imbarazzo, né il minimo fastidio. D’altra parte sono passati tre anni dalla fine della loro breve relazione (nata proprio dopo la rottura Emma-De Martino), ma all’inizio Emma era sembrata un po’ infastidita da come l’attore si fosse consolato rapidamente con Laura Chiatti.

A distanza di tre anni però il tempo deve aver appianato le cose e i due ex hanno mostrato di poter mantenere ottimi rapporti. D’altra parte Bocci si è totalmente rifatto una vita convolando a nozze con la collega e mettendo su famiglia prima con la nascita di Enea e adesso con l’arrivo imminente del secondogenito Pablo. Qualche settimana fa invece è stato il turno di Stefano De Martino, ritornato nello stesso programma e negli studi che furono galeotti per il colpo di fulmine con Belen Rodriguez.

GARRISON, STEFANO DE MARTINO HA SBAGLIATO A LASCIARE EMMA

Allora il ballerino era fidanzato con Emma Marrone, ma in pratica la scaricò in diretta dopo aver conosciuto Belen. Il resto è storia del gossip più o meno recente: il matrimonio, il figlio, la rottura annunciata, la quasi riappacificazione. A distanza di tra anni tutto è di nuovo cambiato. Ed Emma Marrone? Dopo la fine della relazione tira e molla con Borriello, sembra essere ancora concentrata sul lavoro e più o meno felicemente single.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>