Home » cantante » Anna Tatangelo, è flop televisivo con About Love

Anna Tatangelo, è flop televisivo con About Love

Spread the love

Periodaccio per Anna Tatangelo che ha visto svanire nel nulla il sogno di diventare conduttrice: About Love, il programma che l’ha vista debuttare in televisione è stato soppresso a tempo di record a causa degli imbarazzanti e irrecuperabili ascolti bassi.

Lanciato ormai da settimane, About Love, la nuova creatura di Federico Moccia (Tre metri sopra il cielo tanto per intenderci), si avvaleva della presenza di Anna Tatangelo e di Alvin, ma il docu reality sull’amore si è trasformato in un irrecuperabile flop.

E se la cantante si era lanciata con entusiasmo nella sua nuova avventura professionale, il look sfoggiato (e anticipato via Twitter) non è stato sufficiente a convincere il pubblico. Insomma un periodo non facile da un punto di vista professionale per Anna che aveva sperato di rilanciare la carriera con la sua partecipazione al Festival di Sanremo.

ANNA TATANGELO, HO SOFFETTO PER LA MIA STORIA CON GIGI D’ALESSIO

Le cose sono andate diversamente dato che è stata una delle poche cantanti ad essere eliminate prima della finale e si è dovuta consolare con gli apprezzamenti per un bel cambio di look (merito dello staff di dieci persone che si è portata dietro). Aveva anche sperato nella carriera in televisione gettandosi nella nuova sfida di About Love, ma le cose sono andate decisamente male. E se solo ieri il compagno Gigi D’Alessio si rammaricava che Anna non ascoltasse i suoi consigli come prima, il dubbio è che la cantante al momento riesca a far parlare di sé solo per la sua vita privata e per i suoi selfie da regalare ai fans. E se il lavoro non offre le soddisfazioni cercate, la cantante si consola con gli affetti privati e pubblica una nuova foto in cui si scambia le coccole con l’amatissimo figlioletto Andrea.

Lascia un commento