Fedez e Giulia Valentina, aria di crisi?

di Emma 98 views0

C’è aria di crisi fra Fedez e la fidanzata Giulia Valentina? Anche le coppie apparentemente perfette possono attraversare qualche momento difficile e pare che il rapper e la modella non facciano eccezione.

Loro al momento non hanno confermato nulla, ma è anche vero che stando alle indiscrezioni di Carlo Mondonico di Novella 2000 la crisi c’è eccome.

Non bastavano gli attacchi del collega Fabri Fibra per Fedez: ora circolano voci, diffuse da amici vicini alla coppia, secondo le quali ci sarebbe un po’ di maretta tra il rapper e la fidanzata Giulia Valentina. Fedez e compagna hanno le bocche cucite, anche se recentemente lei aveva dichiarato: «È difficile mescolare lavoro e vita privata».

Scrive la rivista scandalistica. Dall’altra parte però Chi pubblica nuove foto della coppia che si gode una passeggiata con i loro chihuahua in un bel parco. A giudicare dalle foto, fra baci e coccole, sembra proprio che la coppia non conosca la parola crisi, ma forse le cose stanno diversamente.

Tutta colpa degli impegni professionali di Fedez che aumentano giorno dopo giorno? Il rapper di certo sta attraversando un momento davvero fortunato per la carriera: dopo il ruolo di giudice a X Factor ha riscosso un bel successo dal Pophoolista Tour ed è entrato ufficialmente nei circuito televisivo dato che sarà ospite nella prossima puntata del Maurizio Costanzo Show con Emma Marrone.

FABRI FIBRA CONTRO FEDEZ, SEI UN PERDENTE

E se Claudio Cecchetto l’ha ufficialmente battezzato suo legittimo erede nel campo dei talent, è pur vero che su Fedez piovono critiche da chi lo definisce un rapper imborghesito e onnipresente. Senza contare il fatto che proprio insieme a Giulia Valentina ha posato come testimonial per la nuova campagna pubblicitaria della Sisley e che ha voluto la fidanzata nel suo ultimo video come protagonista. Saranno anche innamoratissimi e la passione sarà ancora alle stelle, ma forse Giulia Valentina ha ragione quando parla di difficoltà nel conciliare lavoro e vita privata con il rapper.

PHOTO CREDITS INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>