Anna Tatangelo, followers divisi per le foto troppo hot

di Fabiana 909 views0

Anna Tatangelo continua a condividere ogni momento della giornata con i folowers, ma stavolta ha davvero esagerato.

La compagna di Gigi D’Alessio non ha mai lesinato scatti e selgie a gogo anche piuttosto hot (spesso in bikini in estate) deliziando i numerosi followers, ma stavolta sembra che la sua mania di protagonismo l’abbia fatta finire al centro delle polemiche. Ma quali sarebbero le famigerate foto della discordia?

La Tatangelo in questo periodo è impegnata nelle registrazioni del misterioso programma Like it. Il cui format è stato ideato da Federico Moccia, guru dei flirt amorosi adolescenziali. Non ci vuole molto a intuire come la Tatangelo sarà alle prese con un programma sui sentimenti dei teens.

E fin qui tutto torna. Sembrano però alquanto azzardati gli scatti realizzati in sede di pausa di registrazione della trasmissione che Lady Tata ha prontamente pubblicato sui suoi profili social.

Brazil ma made in Italy: crazy moments a fine riprese!

La frase che accompagna gli scatti.

Canottiera nera striminzita con decollète (siliconato) in bella vista, panta jazz aderentissmi con lato b in bella mostra, Anna Tatangelo sembra aver voluto pubblicare foto in cui mettere in evidenza le due parti migliori senza lesinare atteggiamenti diciamo pure un po’ allusivi.

Scatti fin troppo hot che hanno diviso i followers: c’è chi ne esalta la forma fisica perfetta e e’è chi fa notare come la cantante sia del tutto artefatta.

ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO, NOZZE O CONVIVENZA?

La Tatangelo in effetti di tanto in tanto sembra cercarsi le critiche (spesso perché appare troppo magra), ma pare che stavolta a infastidire i suoi followers siano stati degli atteggiamenti un po’ espliciti e gratuiti (oltre al fatto che mettono impietosamente in evidenza i ritocchini dal chirurgo) che poco hanno a che fare con il programma e con il suo personaggio pubblico.

PHOTO CREDITS|TWITTER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>