Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, è crisi per colpa di Natale al sud

di Fabiana 1.782 views0

Ci risiamo: puntuali come sempre tornano a riaffacciarsi le indiscrezioni sulla presunta crisi di coppia fra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio.

E stavolta sembra che la maretta in casa sia stata provocata dal debutto della cantante sul grande schermo: la Tatangelo infatti è appena sbarcata nei cinema italiani con un ruolo in Natale al sud, il cinepanettone di turno con Massimo Boldi.

Ma sembra che il salto da cantante ad attrice non sia stato preso troppo bene da Gigi D’Alessio: sotto accusa però non sarebbe finita la scena in cui la Tatangelo è impegnata in uno strip, ma il lancio promozionale del film. Stando a quanto riportato da Dagospia, fra i due ci sarebbero “colate laviche” di problemi. Il motivo? La bella Anna ha deciso di non farsi accompagnare nel tour di promozione del film dal compagno preferendo fare tutto da sola e ritrovare una certa autonomia? E pare che Gigi non abbia preso troppo bene la scelta della compagna. Verità o pettegolezzo?

Anna Tatangelo d’altra parte non ha mai nascosto di volersi concentrare sulla sua carriera e di essere anche pronta a impegnarsi per diventare una vera e propria attrice.

ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO, LITE AL RISTORANTE

Si è rivelata una proposta inaspettata, anche per il pubblico che mi ha sempre vista sul palco. È arrivata dopo aver lavorato con Carlo Conti ne I migliori anni e ho preso la palla al balzo, Massimo Boldi è una garanzia. Lui crede molto in me, ed io sentivo la necessità di potermi cimentare in una parte comica e solare. Tante persone mi hanno spesso identificata in maniera differente, qui volevo che uscisse la parte più giocherellona e ironica.

ANNA TATANGELO, UN ALTRO FIGLIO PUO’ ASPETTARE

Aveva dichiarato di recente la Tatangelo intervistata da Vanity Fair anche se aveva voluto precisare che insieme a Gigi D’Alessio è un genitore molto attento che assicura sempre al figlio Andrea la propria presenza. Quando lui è fuori per lavoro, è lei ad assicurare la presenza in casa e viceversa. Sarà per questo che ha deciso di impegnarsi nel tour del film da sola?

photo credits| instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>