Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, lite al ristorante

di Emma 5.093 views0

C’è maretta fra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo? Forse il periodo non proprio felice del cantante, attanagliato dai debiti e in polemica con l’amica Valeria Marini, si sta ripercuotendo sulla relazione con la cantante di Sora.


O forse di tratta di un semplice e scontatissimo litigio di coppia, ma sembra proprio che Anna e Gigi non abbiano trascorso una bella serata.

In trasferta a Milano, i due cantanti si sono regalati una cenetta al ristorante giapponese, ma le cose non sono andate come previsto.

Gli scatti rubati e pubblicati su Chi mostrano una serata poco idilliaca: l’atmosfera non è proprio rilassata e la gestualità dei due cantanti mostra chiaramente che durante tutta la sera hanno discusso animatamente prima di andarsene via insieme in auto, ma piuttosto mestamente.

Una serataccia può sempre capitare a tutti, ma non è certo la prima volta che si parla di crisi di coppia dei cantanti dati in continuazione sull’orlo della separazione.
Anna Tatangelo però ha sempre voluto smentire con scatti su Instagram o dichiarazioni via social le presunte crisi così come ha voluto anche smentire un’intervista inventata di sana pianta dal Novella 2000 dove avrebbe annunciato il matrimonio.

GIGI D’ALESSIO, SONO VITTIMA DI SCIACALLAGGIO MEDIATICO

Uso i miei social perché sono io senza filtri e senza che qualcuno aggiunga virgolettati. Non ho rilasciato interviste ne con novella ne con altri giornali per parlare di matrimonio o di altro…per favore…#silenzio ..l’Italia ha altro a cui pensare.

VALERIA MARINI, ECCO PERCHÈ HO CHIESTO I MIEI SOLDI A GIGI D’ALESSIO

Aveva replicato poche settimane fa la cantante. Di certo non sembra essere un bel periodo quello che sta attraversando Gigi D’Alessio che ha voluto smentire il suo tracollo economico parlando di sciacallaggio mediatico. Nonostante le smentite sembra invece certo che Valeria Marini abbia deciso di adire a vie legali per recuperare il denaro prestato al cantante quando era ancora sposata con Giovanni Cottone.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>