Anna Tatangelo in bikini, pioggia di critiche su Facebook

di Emma 496 views0

Che Anna Tatangelo abbia un debole per i social e per i selfie è cosa nota: la cantante di Sora, nonché compagna di Gigi D’Alessio non perda mai l’occasione di pubblicare scatti fotografici che la immortalano in ogni secondo della giornata anche. Ovvio poi che se si vuole stare sotto l’occhio dei riflettori, il rischio di vedersi piovere critiche un po’ da tutte le parti resta alto.

È esattamente quel che accade spesso e volentieri ad Anna Tatangelo che ci è ricascata per l’ennesima volta.
La cantante ha pubblicato sul proprio profilo Facebook una foto che la ritrae in bikini allo specchio: capelli lunghi, poco trucco, addominali bene in evidenza, braccia ossute, muscoli e decollètè esplosivo (rigorosamente rifatto) a stento contenuto dalla fascia del costume. E se Anna aveva voluto condividere lo scatto per mostrare la forma fisica, frutto di lunghe ed estenuanti sedute in palestra, e per mettere al corrente i propri fans di quanto fosse importante preoteggersi in vista della prima esposizione al sole, è anche vero che non la pagina della cantante è stata inondata di commenti, ma soprattutto di critiche.

ANNA TATANGELO, NON SONO RIFATTA

Chi scrive la accusa di non essere affatto naturale e di essere troppo artefatta, di dimostrare molti più anni della sua vera età anagrafica oltre al fatto di essere un pessimo esempio per le giovanissime che cercano di emularla per avere un fisico come il suo che non sembra essere il ritratto della salute.

Lady Tata però sembra essere avvezza alle critiche che sembrano scivolarle addosso: nella foto successiva, dove si mostra ancora in bikini, ma in piscina, scrive “Un giorno senza sorriso è un giorno perso! Godiamoci ogni attimo…La vita è troppo bella per passarla a giudicare gli altri”. Certo per essere meno soggetta alle critiche forse basterebbe semplicemente postare un po’ meno selfie e mettersi meno in mostra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>