Anna Tatangelo, posso permettermi di giocare con la mia immagine

di Fabiana 908 views0

Anna Tatangelo è tornata in televisione per la prima serata nel varietà musicale di Rai 1, I miglior anni: è stato Carlo Conti a volerla accanto a lui e non solo come valletta, ma anche come cantante-interprete di una serie di medley dedicati a grandi artisti nazionali e internazionali.

Ma a far discutere sono stati soprattutto gli outfit sfoggiati, puntata dopo puntata, dalla cantante che ha scelto un look fin troppo azzardato per la prima serata della televisione pubblica. Ma la cantante è orgogliosa delle sue scelte e pronta a difendere la sua svolta sexy.

Ho 29 anni, l’età è dalla mia, posso permettermi di giocare con l’immagine anche se qui in Italia lo facciamo in poche. Adoro Beyoncé, Rihanna, Jennifer Lopez: artiste complete che sanno osare anche con il loro corpo. Glamour, ipersexy, a tratti anche esplosive. Ma mai volgari.

Ha dichiarato la Tatangelo intervistata da Gente smentendo anche che lo storico compagno, il cantante Gigi D’Alessio, sia geloso.

Se Gigi è geloso? Ma va! Gigi è bravo, mi lascia libera. All’inizio non capiva perché io dovessi passare tanto tempo a farmi consigliare su come vestirmi e come truccarmi. Poi ha capito. Adesso, se esagero un po’, non me lo fa pesare. Piuttosto mi prende in giro: “Hai fatto bene a non metterti niente addosso, brava!”, mi scrive mentre sono in diretta.
Continua la cantante che sembra non essere più troppo gelosa rispetto al passato: tutto merito della fiducia acquisita nel corso degli anni facendo un bilancio del suo lungo percorso di evoluzione anche nel look.

Volevo piacere, farmi accettare. Quando si è molto giovani è così: il consenso degli altri è fondamentale, e non importa il mestiere che si fa. Le critiche, che non mi sono mai mancate, anzi, mi hanno sì stimolata a migliorare, ma anche ferita.

ANNA TATANGELO, FERITA DALLE CATTIVERIA SULLA MIA STORIA CON GIGI D’ALESSIO

Ha concluso la cantante che è tornata a parlare del suo intervento al seno (non naturale).

Ho rifatto il seno per sentirmi più sicura, più femminile.

E considerando le scollature mozzafiato sfoggiate in tv, la cantante sembra aver acquisito la dose di sicurezza che le mancava.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>