Anna Tatangelo superhot in bikini

di Fabiana 221 views0

Selfie addicted lo è sempre stata, ma Anna Tatangelo stavolta sembra davvero aver esagerato: in occasione del Ferragosto, la compagna di Gigi D’Alessio regala ai suoi followers degli scatti in bikini davvero bollenti.
Sdraiata sul lettino in giardino, la cantante pubblica degli scatti fotografici in cui appare si mostra in posa decisamente plastica.

La fascia del costume sembra non riuscire neppure a contenere il bikini esplosivo (non è un segreto che la cantante si sia rifatta il seno per aumentare qualche taglia), ma l’obiettivo della maliziosa Anna era decisamente quello di stuzzicare l’attenzione dei suoi fans.

Very Hot!!!! Ma noooooo… Intendevo il sole oggi è… VERY HOT!!!!!! Ha cinguettato la cantante spiegando di volersi riferire non alla sua posa plastica, ma al sole. Nessuno ci crede però perché è naturale che in questa posizione la cantante ha collezionato non pochi commenti positivi da parte dei suoi fans che si sono complimentati con lei.

ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO, NOZZE NEL 2015

Non manca qualche commento negativo a parte di qualcuno, ma tutto sommato la cantante può ritenersi soddisfatta considerando il fatto che spesso e volentieri è stata attaccata via Instagram a causa delle foto pubblicate sul suo profilo. Nelle ultime aveva collezione una marea di critiche mostrando un fisico fin troppo asciutto senza contare il fatto che viene spesso accusata di voler dimostrare più anni della sua reale età anagrafica. Ma va bene così: parlatene bene o male, purché se ne parli.

La cantante si gode il successo professionale con il suo ultimo singolo Muchaca e pensa già alle nozze con il suo Gigi D’Alessio: il cantante, che ha ottenuto di recente il divorzio, ha annunciato che sposerà Anna nel 2015.

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>