Arisa contro Alberigo Lemme: E’ un truffatore

di Gianni Puglisi 1.023 views0

Ospite di Domenica Live, programma di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, Arisa ha attaccato Alberigo Lemme al quale si era affidata per perdere qualche chilo. La cantante gli dà del truffatore senza mezzi termini. Ma l’intervista è anche l’occasione per parlare di tutto un po’. Ecco quanto affermato dalla potentina.

ARISA, MESSAGGIO SUI SOCIAL CONTRO CHI LA CRITICA

Sono andata da Alberigo Lemme una volta. Ho cominciato la dieta, sono svenuta e volevo i soldi indietro. Al telefono, ho detto “Lei è un truffatore!”. Mi deve 250 euro…

Poi Arisa torna sulle affermazioni fatte dopo la prima sera ad X Factor (con le quali aveva ammesso di essere stata un po’ brilla per superare la paura).

X Factor? La cosa allucinante è che io non bevo. Il sapore dell’alcol non mi piace. Da giovane, bevevo di più per darmi un tono. A X Factor, la prima sera ero in ansia, ero un po’ brilla, nessuno lo dice, io però l’ho detto

ARISA BRILLA A X FACTOR, BEVO PER AFFRONTARE LE PAURE

Poi la cantante ripercorre i primi anni a Milano:

Per mantenermi, lavoravo in un locale, lavavo i bicchieri, facevo la cameriera, ballavo sul balcone, ero multitasking… Vivevo con mio cugino che pensava facessi un lavoro scandaloso. Così, sono andata a vivere con una vedova che lucidava una pistola… Ma non lo diciamo, ragazzi! Quella mi viene a cercare! I primi tempi a Milano sono stati particolari… Ho fatto anche la parrucchiera e l’estetista. So fare le unghie. A parte le mie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>