Home » cantante » Cesare Cremonini, nuova fidanzata dopo Malika Ayane, le foto di Novella 2000

Cesare Cremonini, nuova fidanzata dopo Malika Ayane, le foto di Novella 2000

Spread the love

Cesare Cremonini pare avere dimenticato una volta e per tutte la ex Malika Ayane e menomale per lui, visto che la cantante è felicemente sposata da quasi due anni con Federico Brugia. L’ex leader dei Lunapop, oggi uno dei cantanti più apprezzati dal pubblico italiano, è stato paparazzato da Novella 2000 in compagnia di quella che è stata etichettata come la nuova fidanzata.

Gli scatti pubblicati dal noto settimanale risalgono a qualche settimana fa, in occasione della Mostra del Cinema di Venezia. Cesare Cremonini è stato avvistato in compagnia di una bionda misteriosa che, secondo Novella 2000, si chiamerebbe Valentina e farebbe di professione la modella. Ovviamente bellissima, la ragazza sarebbe riuscita nell’intento di fare breccia nel cuore del bolognese, particolarmente instabile dal punto di vista sentimentale dopo la fine della sua chiacchierata storia con Malika Ayane.

Storia che per la verità, pur se finita da tempo, ha calamitato l’attenzione della cronaca rosa fino a qualche mese fa a causa di alcune dichiarazioni rilasciate dalla cantante la quale era tornata a parlare del suo ex definendolo un eterno bambino. Questo il motivo della rottura tra i due, con i fan del bolognese scatenati contro la milanese per le dichiarazioni rilasciate. Qui pro quo, aveva poi detto lei, cercando di tornare sui suoi passi.

Adesso la querelle a distanza tra Cesare Cremonini e Malika Ayane è finita una volta per tutte anche perché il bolognese ha altro a cui pensare. Nelle foto di Novella 2000 lo vediamo intento a ronzare intorno a questa avvenente bionda che pare proprio non disdegnare la sua compagnia. C’è da dire che l’ex cantante dei Lunapop ha una predilezione particolare per le donne bionde visto che questo inverno era stato paparazzato insieme a Francesca Brambilla, anche lei biondissima, anche lei modella, all’uscita di un hotel. Della ragazza, però, si sono perse le tracce in tempi rapidissimi. Questa Valentina durerà di più?

foto Novella 2000

Lascia un commento