Elodie contro Dagospia, continuerà ad essere sfacciata con il suo corpo

Da qualche giorno è presente in rete il nuovo video di Elodie sulle note del brano Bagno a mezzanotte, l’ultimo singolo pubblicato dalla cantante conosciuta al grande pubblico grazie alla sua partecipazione ad Amici.

Ne è passato di tempo da quando Elodie era una semplice allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi, ha avuto modo di maturare e di diventare una vera e propria icona del mondo dello spettacolo.

Dagospia duro con Elodie per il video di Bagno a mezzanotte

Elodie non è solo una cantante dalla voce potente, ma soprattutto una donna che ama giocare con il proprio corpo, consapevole della sua incredibile bellezza. Questo suo modo di essere però evidentemente spaventa e come sempre in Italia chi mostra la propria femminilità si vede costretta ad essere oggetto di critiche e commenti piuttosto vili. Questa volta però Elodie non è rimasta in silenzio, ha voluto ribattere alle parole alquanto maschiliste scritte sul sito Dagospia, da sempre attento alle novità legate al mondo dello spettacolo.

Al centro dell’argomento c’è il video di Bagno a mezzanotte, dove Elodie sfoggia tutta la sua incredibile femminilità e sensualità, una bellezza che bisogna semplicemente ammirare. Invece Dagospia ci è andato giù pesante, invitando la cantante a mostrare il suo posteriore così da poter distrarre tutti su una canzone piuttosto modesta.

Secondo l’autore Elodie avrebbe messo in risalto il proprio corpo, attraverso n balletto sensuale, semplicemente per far passare in secondo piano un brano che non sembra essere esaltante. Non solo, perché ha rincarato la dose con termini più coloriti per dire che saranno soprattutto gli uomini a godersi questo video di Bagno a mezzanotte.

La risposta stizzita di Elodie su Instagram

La risposta di Elodie non si è fatta attendere, ha deciso di utilizzare il suo profilo Instagram per controbattere. Ovviamente non è stata la critica alla canzone considerata più che modesta a darle fastidio, ma il fatto che come sempre si tende a criticare la libertà femminile. Madonna è stata l’icona di questa grande libertà che una donna deve avere nel mostrare il proprio corpo, ma in Italia dopo trent’anni c’è chi ancora critica questo modo di fare.

Elodie ammette di piacersi, ama il suo corpo e lo metterà sempre in mostra. Non accetta che questa libertà femminile possa mettere in crisi questi piccoli uomini che sono confusi, spaventati. La bella cantante continuerà ad essere sfacciata, lo è sempre stata e secondo lei non si scrivono certe cose, si tratta di un atteggiamento davvero da vile. Ovviamente Elodie è stata infastidita dai termini utilizzati e purtroppo ancora oggi la donna deve combattere contro queste vigliaccate.

Lascia un commento