Emma ai fan: Non commentate le stronz* che scrivono su di me

di Ma.Ma. 568 views0

Emma Marrone ha sempre avuto un rapporto un po’ particolare con il gossip che l’ha coinvolta fin dai primi passi della sua carriera. Colpa del fidanzato Stefano De Martino che l’ha mollata sempre nei momenti cruciali, ma anche dopo essersi staccata dal ballerino napoletano, la salentina non è mai riuscita a defilarsi dai riflettori. E oggi invita i suoi fan a non dare peso alle cavolate che vengono scritte e dette sul suo conto.

Scrive Emma Marrone sul suo profilo Instagram:

Sono qua e sono felice di avervi regalato poco fa la prima stesura di due mie canzoni. E’ un modo carino per farvi entrare ne vivo del mio lavoro, per farvi capire come nascono le mie canzoni, il mio modo di vivere. Ma è anche un modo per spostare l’attenzione da tutte le stron*ate che si scrivono su di me e che voi commentate. Fatemi un favore, se ci tenete a me come artista, evitate di rispondere agli insulti su Instagram perché non ci serve. Sono quasi in vacanza ma ogni giorno lavoro al tour, sto già lavorando ai brani che ho selezionato per la scaletta. Ogni giorno ci inventiamo e creiamo qualcosa. Non vedo l’ora di salire sul palco, non vedo l’ora di sfogarmi, comunicare e cantare.

EMMA MARRONE, FLIRT CON IL MODELLO FRANCESE BAPTISTE GIABICONI?

Un tentativo dunque, quello della salentina, di distogliere l’attenzione del gossip che costantemente la insegue monitorando ogni suo passo. Riuscirà nel suo intento? Qualcosa ci dice di no…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>