Emma Marrone, flirt con il modello francese Baptiste Giabiconi?

di Fabiana 1.454 views0

Colpaccio di Emma Marrone che nonostante si dichiari ancora single avrebbe un flirt in corso.

E stavolta si tratterebbe del modello francese Baptiste Giabiconi, uno dei volti preferiti da Herr Karl Lagerfeld di Chanel. Stando alle indiscrezioni di Novella 2000, galeotto sarebbe stato il servizio fotografico di qualche mese fa, dello scorso febbraio, per il magazine Lampoon.

Insomma sarebbe scoccata se non proprio un colpo di fulmine una certa intesa fra i due. Di certo Emma ha contagiato l’affascinante francese con la passione per la musica: dopo aver incontrato la cantante, lui ha inciso un disco, Lave to love you baby, cover della canzone di Donna Summer. E sembra che l’intesa non si sia affievolita qui. Pare infatti che Emma e Baptiste abbiano deciso di trascorrere un po’ di tempo insieme anche quest’estate in quel di Ibiza. Emma tra l’altro avrebbe rivoluzionato i suoi piani proprio in virtù del francese perché avrebbe dovuto trascorrere del tempo insieme al suo ex Stefano De Martino con cui si è recentemente riappacificata.

EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO, RIAVVICINAMENTO IN VISTA?

Al momento nessuno dei due ha ancora voluto rilasciare dichiarazioni ufficiali, ma pare anche di mese in mese le indiscrezioni sulla vita sentimentale di Emma si sprechino. Lo scorso anno la cantante ha passato le vacanze con Fabio Borriello e al rientro in città la convivenza con l’imprenditore è presto naufragata. A distanza di un anno sembrava che tra di loro fosse scoccato un ritorno di fiamma dato che continuavano ancora a frequentarsi e adesso sarebbe invece spuntato il modello francese. Non si sa che cosa ci sia esattamente di vero dietro la notizia, ma intanto Emma continua a ignorare il gossip e si gode le vacanze estive insieme in quel di Ibiza insieme alle sue più care amiche.

La felicità è una cosa seria. In vacanza con le amiche e tutto il mondo fuori.

Ha scritto su Instagram lasciando per il momento intendere di essere ancora felicemente single.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>