Home » cantante » Emma Marrone, anello di fidanzamento al dito?

Emma Marrone, anello di fidanzamento al dito?

Spread the love

 Nuovo amore in vista per Emma Marrone? Forse sì. La cantante salentina è stata paparazzata a passeggio a Roma con le amiche all’uscita di un ristorante e ai più attenti non è scappato un vistoso anello d’oro sull’anulare sinistro: che sia un anello di fidanzamento, simbolo di un impegno con un suo nuovo amore?

Se anche così fosse per il momento Emma non intende assolutamente rilasciare commenti sulla sua vita privata e preferisce mantenere un po’ di sana privacy. Le vicende sentimentali della cantante in effetti sono sempre finite suo malgrado in pasto al gossip: la storia con Stefano De Marino è stata lunga e travagliata ed è finita come tutti sanno, davanti agli schermi televisivi di Amici quando lui ha incontrato Belen Rodriguez con cui ha messo su famiglia.

Il destino ha voluto che proprio negli studi di Amici Emma ha incontrato anche quella che sarebbe diventata la sua nuova fiamma, l’attore Marco Bocci. La storia è durata qualche mese: dopo i primi scatti tubati le prime indiscrezioni, l’attore e la cantante sono usciti allo scoperto, ma senza mai sbilanciarsi troppo sulla loro storia lasciando intendere di voler mantenere un po’ di privacy…

Alla fine fra smentite e accuse reciproche la storia è davvero finita e il bel Bocci sembra essersi subito riconsolato con la collega Laura Chiatti con cui sembra essere felicemente fidanzato.

EMMA MARRONE PUNZECCHIA DE MARTINO E MARCO BOCCI

Ed Emma? Nel corso di un’intervista rilasciata solo pochi giorni fa a Maurizio Costanzo aveva dichiarato di essere di nuovo innamorata, ma stavolta aveva deciso di non rivelare nessun ulteriore particolare, un po’ per scaramanzia, un po’ per riservatezza. D’altra parte Emma continua ad essere impegnatissima sul fronte professionale con il lancio del suo ultimo album e l’uscita del suo ultimo video. Insomma va bene cercare e dedicarsi all’amore, ma sempre con un certo distacco considerando le esperienze precedenti…

foto Twitter

Lascia un commento