Home » cantante » Emma Marrone denuncia Socialchannel dopo le voci di flirt con Salzano

Emma Marrone denuncia Socialchannel dopo le voci di flirt con Salzano

Spread the love

Lo scoop di Socialchannel, che aveva parlato di flirt in corso tra Emma Marrone e Ferdinando Salzano, ha mandato su tutte le furie la ex vincitrice di Amici che su Twitter ha promesso che denuncerà il sito in questione per avere dato una notizia falsa e tendenziosa. Emma Marrone chiede poi pubblicamente scusa all’imprenditore e a sua moglie, finiti al centro di una spiacevole questione.

Ricostruiamo la vicenda. Nella giornata di lunedì, Socialchannel annuncia che la salentina ha un nuovo amore rigorosamente tenuto nascosto: quello per l’imprenditore Ferdinando Salzano. Il sito scende nei particolari e racconta di avere addirittura verificato la fonte prima di dare quello che si appresta a diventare un vero e proprio scoop:

Dopo aver verificato la fonte, possiamo quindi rivelarvi in esclusiva che Ferdinando, pochi giorni fa, ha scelto di fare il primo regalo alla salentina: in occasione del live show presso l’Arena di Verona, il produttore ha regalato alla Marrone un paio di scarpe, e che scarpe: un paio di favolose Louboutin

Ma la reazione di Emma Marrone è veemente. La salentina va su tutte le furie e annuncia che denuncerà Socialchannel che già spesso, in passato, si era occupato di lei:

Chiedo scusa a Ferdinando e a sua moglie per questo articolo di merda che PASSERÀ IN MANO AI LEGALI.#vergogna

Insomma a quanto pare per la salentina non c’è alcun flirt all’orizzonte visto che l’imprenditore in questione sarebbe addirittura sposato. Ma questo non vuol dire niente, direbbero alcuni…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento