Emma Marrone denuncia Socialchannel dopo le voci di flirt con Salzano

di Ma.Ma. 139 views0

Lo scoop di Socialchannel, che aveva parlato di flirt in corso tra Emma Marrone e Ferdinando Salzano, ha mandato su tutte le furie la ex vincitrice di Amici che su Twitter ha promesso che denuncerà il sito in questione per avere dato una notizia falsa e tendenziosa. Emma Marrone chiede poi pubblicamente scusa all’imprenditore e a sua moglie, finiti al centro di una spiacevole questione.

Ricostruiamo la vicenda. Nella giornata di lunedì, Socialchannel annuncia che la salentina ha un nuovo amore rigorosamente tenuto nascosto: quello per l’imprenditore Ferdinando Salzano. Il sito scende nei particolari e racconta di avere addirittura verificato la fonte prima di dare quello che si appresta a diventare un vero e proprio scoop:

Dopo aver verificato la fonte, possiamo quindi rivelarvi in esclusiva che Ferdinando, pochi giorni fa, ha scelto di fare il primo regalo alla salentina: in occasione del live show presso l’Arena di Verona, il produttore ha regalato alla Marrone un paio di scarpe, e che scarpe: un paio di favolose Louboutin

Ma la reazione di Emma Marrone è veemente. La salentina va su tutte le furie e annuncia che denuncerà Socialchannel che già spesso, in passato, si era occupato di lei:

Chiedo scusa a Ferdinando e a sua moglie per questo articolo di merda che PASSERÀ IN MANO AI LEGALI.#vergogna

Insomma a quanto pare per la salentina non c’è alcun flirt all’orizzonte visto che l’imprenditore in questione sarebbe addirittura sposato. Ma questo non vuol dire niente, direbbero alcuni…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>