Emma Marrone, scoppia l’amore con Ferdinando Salzano?

di Ma.Ma. 348 views0

Nuovo amore all’orizzonte per Emma Marrone? Potrebbe essere, visto che la salentina recentemente è stata spesso avvistata insieme a Ferdinando Salzano, giovane imprenditore amministratore delegato Friends e Partners. Dimenticato dunque Fabio Borriello con il quale la storia non era peraltro mai stata ufficializzata.

A lanciare la notizia è il sito socialChannel che parla di amicizia davvero molto speciale tra Emma Marrone e Ferdinando Salzano.

Emma Marrone ha trovato un nuovo amore: la cantante salentina fa coppia con Ferdinando Salzano, imprenditore, produttore e manager ai massimi livelli, nell’ambito dei concerti e delle produzioni televisive, nonché amministratore delegato di Friends & Partners, agenzia live dove è entrata a fare parte Emma. Dopo aver verificato la fonte, possiamo quindi rivelarvi in esclusiva che Ferdinando, pochi giorni fa, ha scelto di fare il primo regalo alla salentina: in occasione del live show presso l’Arena di Verona, il produttore ha regalato alla Marrone un paio di scarpe, e che scarpe: un paio di favolose Louboutin.

Il racconto continua aggiungendo che il regalo non sarebbe passato inosservato nello staff della cantante. Particolari succulenti svelati da Socialchannel e che farebbero pensare che una storia seria è in corso tra la cantante e il manager. Anche se siamo sicuri che Emma Marrone, dopo le recenti delusioni in campo sentimentale, non uscirà allo scoperto almeno fino a quando non sarà sicura della sua storia. E forse nemmeno a quel punto dato che la salentina in materia di uomini non è troppo fortunata!

Photo Credits | Facebook Emma Marrone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>