Emma Marrone è divisa fra Alvaro Soler e Fabio Borriello?

di Fabiana Commenta

Pare che ci sia una vera e propria ossessione per la vita sentimentale di Emma Marrone: la cantante è ancora single o ha una nuova fiamma?

emma

Se qualche giorno fa era trapelata l’indiscrezione che la cantante, ex vincitrice di Amici fosse di nuovo di nuovo innamorata e di qualcuno appartenente al mondo della moda che voleva ben tenere lontano dai riflettori, adesso le cose cominciano a prendere una piega ancora diversa.

Si vocifera infatti di una certa simpatia fra Emma e il cantante spagnolo Alvaro Soler, che hanno già avuoto modo di collaborare insieme in occasione dei Wind Music Awards all’Arena di Verona. Ma secondo Novella 2000 la cantante non avrebbe ancora dimenticato l’imprenditore Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco Borriello, con cui ha avuto una storia lo scorso anno proprio in questo periodo.

Secondo la rivista di gossip, la cantante non pare aver ancora archiviato la del tutto la relazione con Borriello e nonostante la storia sia finita da un momento all’altro non avrebbe ancora dimenticato il suo ex con cui ha fatto coppia la scorsa estate.

EMMA, VORREI UN FIGLIO CHE AVESSE UN PADRE ALL’ALTEZZA

E pare anche che Emma e Borriello continuino a vedersi con una certa assiduità tanto che la rivista sostiene che pochi fala cantante abbia incontrato il suo ex al Seven Star Hotel a due passi dall’Arena di Verona. L’incontro non sarebbe passato inosservato e forse tra i due potrebbe esserci un ritorno di fiamma che in molti non escludono. Anche se pochi giorni fa la cantante sosteneva di essere ancora single senza nascondere il desiderio di maternità, ma anche la necessità di trovare un padre che fosse all’altezza.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>