Home » Emma Marrone e la morte del papà, grande affetto nei suoi confronti

Emma Marrone e la morte del papà, grande affetto nei suoi confronti

Spread the love

Improvvisamente nella notte è venuto a mancare Rosario Marrone, papà di Emma che a soli 66 anni si è spento, lasciando un vuoto incredibile nella vita della cantante salentina.

Proprio pochi giorni fa Emma era a casa con i suoi, si stava godendo gli ultimi giorni di relax prima di una nuova stagione ricca di eventi, ma come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia della scomparsa prematura del papà.

Il ricordo emozionante di Emma per il suo papà

Un dolore immenso per Emma che ha voluto semplicemente ricordarlo con un’immagine sui social in cui era insieme a lui, augurandogli buon viaggio ed esprimendo il suo eterno amore. Una notizia che nessuno si aspettava, a quanto pare infatti Rosario Marrone è stato colpito da un malore improvviso che non ha dato modo ai soccorsi di poterlo rianimare in tempo.

Non sono state però ancora rivelate le cause di questa prematura scomparsa, il papà di Emma Marrone non aveva alcun tipo di patologia di rilievo, a 66 anni era un uomo attivo e pieno di vita sempre pronto a dare sfogo alla sua passione più grande, la musica. Infatti proprio Rosario Marrone ha incoraggiato Emma in questo suo percorso musicale, è riuscito a trasmetterle l’amore per la musica ed è stato sempre presente nei momenti più importanti della sua vita.

Il grande amore dei fan e degli amici per Emma

Inevitabilmente questa notizia ha sconvolto i fan di Emma Marrone che immediatamente hanno inondato i social con messaggi di grande amore ed affetto nei confronti della cantante salentina. Non potevano poi mancare gli amici vip, tutti hanno voluto lasciare un messaggio sotto al post rilasciato da Emma, mostrando vicinanza nei suoi confronti in un momento così terribile per lei.

La morte di un genitore è sempre difficile da superare, per Emma il papà era una sorta di mito, un uomo che l’ha aiutata a diventare la grande donna che è adesso, una figura unica che lascerà un grandissimo vuoto nella vita della cantante salentina. Sarà complicato per Emma riprendersi da questa terribile notizia, ma la forza la troverà sicuramente nel grande affetto che la circonda, tra gli amici più cari ed i suoi fan che non l’hanno mai abbandonata.

La vita l’ha messa di nuovo a dura prova, non è stato assolutamente semplice per Emma Marrone arrivare dove si trova adesso, ma sono stati tutti questi ostacoli a renderla la grande donna che è adesso. Umile e pronta a mettersi sempre a disposizione di chi è meno fortunato, ora però dovrà essere lei ad essere inondata di affetto e amore e bisogna dire che la risposta dei suoi fan è stata davvero unica. Forza Emma!

Lascia un commento