Emma Marrone e Fabio Borriello, fine di un amore?

di Fabiana 120 views0

Emma Marrone e Fabio Borriello sono già in crisi?

Se così fosse sarebbe tutta colpa della presenza del classico terzo incomodo perché solo pochi giorni fa Borriello è stato fotografato da Nuovo insieme a una misteriosa ragazza che abbracciava molto affettuosamente.

Di certo, la ragazza in questione non era Emma e questo non ha potuto non scatenare il gossip perché in molti si sono immediatamente precipitati a dare per finita la storia fra la cantante salentina e il calciatore, fratello di Marco Borriello.

La coppia in realtà non ha commentato nulla anche perché fin dall’inizio della sua storia ha sempre mantenuto un basso profilo, comportamento che sta mantenendo anche adesso: certamente Emma non potrà essere soddisfatta degli scatti pubblicati, ma per il momento preferisce non aggiungere nulla.

Molto, moltissimo si è detto e scritto sulla vita sentimentale della ex concorrente di Amici travolta dal gossip prima per la storia con Stefano De Martino (tradimento con Giulia Pauselli e poi tradimento in pubblico con Belen Rodriguez con cui ha messo su famiglia), poi con Marco Bocci (anche lui felicemente accasato con Laura Chiatti e in procinto di diventare padre).

EMMA E L’INCONTRO CON BELEN RODRIGUEZ, LE PERSONE VANNO E VENGONO

Dopo qualche flirt (più o meno smentito) che le è stato attribuito, Emma la scorsa estate avrebbe conosciuto in occasione di un evento a Capri, il calciatore Marco Borriello. La storia sarebbe andata a vanti per qualche mese anche se i due sono sempre stati molti attenti a non essere paparazzati in troppe occasioni. Adesso sembra che anche la storia con il calciatore sia chiusa o quanto meno sia entrata in crisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>