Emma Marrone autocritica su Facebook, credibilità zero!

di Ma.Ma. 102 views0

Emma Marrone ha orde di fan che seguono ogni sua gesta e anche stavolta, in occasione di una foto pubblicata su Facebook, la cantante salentina riceve una marea di apprezzamenti. La cantante fa autocritica, posta uno scatto che la ritrae con un look abbastanza stravagante e si commenta da sola: Credibilità zero!

Un vestito appena sopra il ginocchio con fantasia multicolor, calzettone nero e immancabile giacchettino di pelle che è un must nel look di Emma Marrone; treccia da un lato, occhiale nero a coprirle il volto e il look della cantante è servito. In ascensore la salentina si scatta un selfie che va dritto dritto sui social e scatena i fan che dimostrano di apprezzare la loro beniamina anche con questo look alternativo.

EMMA MARRONE MALEDUCATA CON I FAN, IL WEB INSORGE – VIDEO

Insomma, per tante persone che spesso e volentieri puntano il dito contro la ex vincitrice di Amici, colpevole di assumere troppo spesso atteggiamenti snob da diva, ce ne sono tanti altri che apprezzano la sua genuinità. E Emma Marrone fa anche di tutto per essere naturale, dimostrandosi piuttosto con i piedi per terra nonostante il successo che l’ha travolta negli ultimi anni, da quando cioè è uscita dalla trasmissione di Maria De Filippi. Proprio alla nota conduttrice Mediaset, Emma Marrone ha dichiarato riconoscimento eterno e lo ha dimostrato anche nell’ultima apparizione a Tu Si Que Vales, il programma che ha sancito anche la tanto sospirata pace con la rivale Belen Rodriguez (pace commentata anche dall’oggetto della contesa, ovvero Stefano De Martino).

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>