Emma Marrone, foto con la figlia di Francesco Arca

di Fabiana 460 views0

Emma Marrone insieme a Irene Capuano e la piccola Maria Sole. La cantante salentina si è recata all’Akbar di Roma, il locale che Francesco Arca gestisce insieme al collega-amico Matteo Branciamore e Primo Reggiani e ne ha approfittato per pubblicare un tenero scatto su Instagram che la vede insieme ad Irene, compagna di Arca e alla loro figlioletta.

Emma stringe teneramente la mano della piccola, nata lo scorso 1 settembre, sorride insieme a Irene.

È arrivato l’Amore all @akbarweb e pensare che ogni notte la ninna nanna preferita di #mariaSole è’ #occhiProfondi #love #akbar.

Ha scritto Irene Capuano sul suo profilo social svelando che la canzone di Emma sia proprio la ninna nanna preferita dalla sua piccola. Insomma in un sol colpo la Capuano ha pubblicizzato il locale del compagno e il nuovo album della cantante salentina anticipato dal nuovo singolo concentrandosi sulla carriera dopo essere tornata single dopo la rottura con Fabio Borriello.

La cantante salentina poi è tornata suo malgrado alla ribalta travolta dalla querelle che vede impegnate Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez: è noto che la giornalista sia stata cacciata dal Ricci di Milano perché la sua presenza non era gradita alla showgirl. E proprio la Lucarelli nel lungo post di replica a Belen riesuma il colpo di fulmine con Stefano De Martino, scoccato durante le registrazioni di Amici quando lui era fidanzato con Emma.

FRANCESCO ARCA E IRENE CAPUANO, PRIMA USCITA PUBBLICA CON MARIA SOLE

E ricordati che quando hai fregato il compagno a Emma, Emma non ha chiesto a Maria di cacciarti da Amici.

Scrive la Lucarelli lanciando l’ennesima frecciatina alla showgirl.

photo credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>