Francesco Arca e Irene Capuano, prima uscita pubblica di famiglia

di Fabiana 82 views0

Prima uscita uscita di famiglia per Francesco Arca, Irene Capuano e la loro piccola Maria Sole, nata lo scorso 1 settembre.

D’altra parte l’occasione era importante dato che era prevista la riapertura dell’Akbar, locale e galleria d’arte che l’ex tronista ha aperto insieme agli amici di sempre Matteo Branciamore, Primo Reggiani nel cuore di Trastevere in quel di Roma. E ovviamente Arca e la compagna hanno pensato bene di portare con loro anche la piccola Maria Sole.

Entrambi di nero vestiti (lui pure con gli occhiali da vista, ma solo all’inizio della serata) i neo genitori sprizzavano gioia da tutti i pori: Francesco, come ogni neo papà che si rispetti, spingeva orgogliosamente la carrozzina mentre la neonata era presa d’assalto e di complimenti dai clienti del locale. Giusto il tempo di trattenersi e fare le presentazioni ufficiali anche se poi Irene e la piccola Maria Sole sono tornate a casa presto.

La stanchezza si è fatta sentire, ma sono sicura che capirete. Ormai sono una mamma e la mia priorità è il benessere del mio Sole.

FRANCESCO ARCA E IRENE CAPUANO, NON CI SEMBRA VERO DI ESSERE GENITORI

Ha scritto Irene sui social ringraziando tutti. Insomma la prima uscita pubblica di Maria Sole con mamma e papà è stata un successo anche se la piccola era stata ampiamente presentata sui social.

Se la gravidanza della Capuano era stata decisamente social anche e soprattutto grazie a Francesco Arca, è proprio il neo papà a pubblicare di continuo tenerissimo scatti con la figlia.

Uno degli ultimi?

Poi tua figlia si addormenta così …e scoppia il cuore.

Ha scritto l’ex tronista diventato attore pubblicando uno scatto che lo ritrae con la figlia che dorme beatamente. 


photo credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>