Home » cantante » Emma Marrone, i fan mi amano perché sono una persona onesta

Emma Marrone, i fan mi amano perché sono una persona onesta

Spread the love

Emma Marrone si racconta al settimanale Diva e donna e dice di essere in un periodo molto sereno della sua vita. Archiviata la storia con Marco Bocci, ancora di più quella con Stefano De Martino, la cantante salentina è single e felice di esserlo, si circonda solo di amici e amiche ed è super concentrata sul suo ultimo lavoro che questa estate la porterà in tour in giro per l’Italia.

A Diva e donna, che le fa notare quanto sia amata dai fan, Emma Marrone risponde che le persone la apprezzano in quanto persona onesta. “Credo che le persone che ho intorno e che vengono ai miei concerti, quelle che tifano per me e sono felice se mi accadono cose belle, mi apprezzino per la mia profonda onestà che è alla base di tutta la mia vita. Essere onesti e sinceri alla fine paga sempre, anche se a volte il percorso risulta più difficile e tortuoso“. La salentina dice di non avere mai perso la voglia di mettersi in discussione e di avere spesso rischiato, raccogliendone però adesso i frutti. “Bisogna avere sempre tanta voglia di mettersi in discussione e mostrare senza paura tutti i lati di se stessi, anche quelli a volte scomodi e non sempre perfetti. L’onestà è alla base di tutti i rapporti che durano. Sono famosa per tirare sempre fuori per primo i lati peggiori di me ma va bene così, lascio i lati migliori al dopo“.

EMMA MARRONE FOTO IN INTIMO, È LEI LA NUOVA TESTIMONIAL SLOGGI

Sarò questa la formula vincente? Può essere, visto che Emma Marrone è attualmente una delle cantanti più amate da giovani e meno giovani. Una bella soddisfazione per lei che da qualche anno ormai è entrata di prepotenza nella scena musicale italiana e che, di questo passo, sembra destinata a rimanerci a lungo…

foto Facebook

Lascia un commento