Home » cantanti » Emma Marrone foto in intimo, è lei la nuova testimonial Sloggi

Emma Marrone foto in intimo, è lei la nuova testimonial Sloggi

Spread the love

In amore non è granché fortunata (vedi le storie andate a finire male con De Martino e Bocci) ma sul lavoro viaggia che è una bellezza: stiamo parlando di Emma Marrone, cantante salentina scoperta da Maria De Filippi.

Non solo il suo ultimo lavoro discografico va benissimo, ma la salentina è stata scelta anche come nuova testimonial della Sloggi, il noto marchio dedicato all’intimo che ha deciso di puntare sulla grinta della cantante per la sua nuova collezione. Nessuna modella dal fisico mozzafiato, dunque, ma Emma Marrone che dall’alto del suo essere “normale” ha sbaragliato la concorrenza. A dare la notizia è la stessa azienda che ha ingaggiato la cantante come testimonial e ha reso pubblica la cosa su facebook.

EMMA MARRONE, IL NUOVO TATUAGGIO È UN FIORE DI CILIEGIO – FOTO

Emma Marrone dunque poserà in intimo per la nuova campagna Sloggi, lei che in passato ha spesso detto di avere avuto un rapporto un po’ conflittuale con il suo corpo, dovuto alle sue forme morbide, in particolare al seno troppo prosperoso. Ma, crescendo, la salentina ha trovato l’equilibrio che le mancava ed ecco che oggi si sente pronta anche a sfruttare la prorompenza del suo fisico per diventare testimonial di un marchio di intimo. Anche se i commenti si sprecano e sono in molti a sottolineare come le foto di Emma Marrone in slip siano state ritoccate con Photshop: la cantante sembra molto più magra di quello che è in realtà. Parallelamente ai commenti critici, come sempre succede, sono molti anche coloro che si congratulano con la cantante e le fanno un mega in bocca al lupo per la sua nuova carriera da “modella”.

Insomma, come sempre Emma Marrone spacca letteralmente in due il popolo del web: c’è chi la adora e chi, invece, non nutre grande simpatia nei suoi confronti. E voi da che parte state?

foto facebook

Lascia un commento