Emma Marrone irriconoscibile senza trucco – FOTO

di Ma.Ma. 342 views1

I miracoli del trucco e di Photoshop. Dopo aver visto Emma Marrone in una intervista a Verissimo, sabato pomeriggio, in molti probabilmente lo avranno pensato. La cantante salentina si è fatta riprendere senza trucco e l’effetto è stato abbastanza di impatto: con il viso tutto segnato da strane macchie e imperfezioni, Emma Marrone è apparsa solo lontana parente di quella che siamo stati abituati a vedere in televisione.

Mettiamo subito le mani avanti: non è né la prima né l’ultima artista che, senza trucco, risulta decisamente peggiorata. Solo che lei, a differenza di tante altre sue colleghe, non si cura di apparire sempre perfetta ed è per questo motivo che, probabilmente, avrà accettato di fare l’intervista al volo senza pensare troppo a trucco e parrucco.

EMMA MARRONE COMPLESSATA DAL SENO TROPPO GROSSO

Ma se vogliamo essere “cattivelli” è giusto anche fare notare come, a soli 29 anni, la salentina sia già abbastanza sciupacchiata nel viso. Colpa forse dello stress visto che Emma Marrone ha da poco cominciato il suo “annus horribilis” che la porterà in giro per tutta l’Italia con il tour Schiena. La tappa di Milano ha fatto registrare sold out, cosa che ha riempito di gioia la cantante la quale a Verissimo ha sottolineato coem adesso, con la crisi che c’è in giro, non sia facile riuscire a riempire palazzetti per concerti.

EMMA MARRONE RISPONDE ALLE CRITICHE SUL SUO PESO

Lei ci è riuscita e d’altronde è ormai appurato che Emma Marrone è una delle cantanti emergenti più gettonate del panorama musicale italiano. Proprio per concentrarsi sul suo tour, la salentina ha rifiutato anche la proposta della sua seconda mamma Maria De Filippi che quest’anno la rivoleva come coach al serale di Amici 13 che ha riaperto i battenti da pochissimi giorni. Seppur con tristezza, Emma Marrone ha dovuto rinunciare spiegando di non avere tempo da dedicare ad impegni extra tour.

foto ripresa da video.mediaset

Commenti (1)

  1. Almeno e brava a mostrarsi senza trucco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>