Home » cantante » Emma Marrone malinconica su Facebook: Tre anni di te che manchi come l’aria

Emma Marrone malinconica su Facebook: Tre anni di te che manchi come l’aria

Spread the love

Su Facebook, Emma Marrone fa il bilancio di questi ultimi tre anni e condivide il suo pensiero con i fan, con un post di poche righe che però fa il pieno di consensi.

Tre anni di SARÃ’ LIBERA Tre anni di te che manchi come l’aria. Tre anni di tante cose… Belle, brutte, positive, negative… Ma in fondo è questa ciò che chiamiamo vita. Grazie a chi c’è sempre stato e a chi ci sarà. Vvb

Un messaggio particolarmente malinconico che chiama in causa una persona che non c’è più e che per lei rappresentava un punto di riferimento e che serve a fare il punto di tre anni particolarmente intensi sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale. Nella primavera di tre anni fa, infatti, Emma Marrone fu letteralmente triturata dal gossip in seguito alla rottura con Stefano De Martino che in pratica la lasciò per Belen Rodriguez. Furono mesi particolarmente difficili per la cantante salentina che si riprese solo dopo molto tempo.

Nel frattempo però Emma Marrone si è tolta qualche soddisfazione: come per esempio la vittoria sul palco dell’Ariston con la canzone Non è l’Inferno. Nella primavera del 2013 Emma Marrone è ancora al centro del gossip per la relazione con l’attore di Squadra Antimafia, Marco Bocci, che però la pianta per Laura Chiatti (sposata lo scorso luglio e dalla quale aspetta un figlio).

EMMA MARRONE ARROGANTE E ISTERICA, LE ACCUSE DELLA BAND CHE L’HA ACCOMPAGNATA ALL’EUROVISION

Come se non bastasse il gossip legato alla sua vita privata, arriva anche quello legato all‘Eurovision Song Contest dove Emma Marrone partecipa rappresentando l’Italia. Ma arriva solo ventunesima (nessun cantante italiano aveva fatto peggio nella storia della manifestazione) e la critica è severissima con la salentina. Che proprio per tutti questi motivi, forse, scrive questo messaggio su Facebook.

Lascia un commento