Emma Marrone nega foto al ristorante, è polemica con i fans

di Emma 217 views0

Che cosa avrà combinato oggi Emma Marrone per meritarsi un nuovo attacco da parte dei fans? In realtà poco o nulla anche perché la cantante salentina ha scelto di smorzare immediatamente la polemica puntando sulla nonchalanance e lasciando giudicare gli altri.

Pare che Emma qualche giorno si trovasse al ristorante quando una fan le si è avvicinata per chiederle una foto: pare anche che la cantante abbia rifiutato la richiesta dato che stava mangiando e subito si è consumata la vendetta della fan respinta.

Ti chiedono FOTO al RISTORANTE e tu….la FAI, ma nooo! TANTO SEI ANTIPATICA E MALEDUCATA COMUNQUE ha subito twittato Miss Fancy, la fan “respinta”. Emma Marrone però stavolta non ha voluto darsi in pasto al gossip e ha semplicemente ritwittato quanto scritto dalla ragazza in questione lasciando giudicare i fans che stavolta si sono schierati con la cantante.

In effetti anche se sei ricco e famoso arriverà pure il momento in cui potrai mangiare in santa pace in un luogo pubblico, giusto? Anche la collega-amica di Emma, Alessandra Amoroso, ma anche i Dear Jack (tutti della scuderia Amici guarda caso) erano stati coinvolti in polemiche del genere di recente, accusati dai fans di non essersi fermati per gli autografi di rito. E anche Arisa qualche giorno fa aveva risposto alle accuse dei fans che la consideravano troppo distaccata di non essere in vendita spiegando che il suo lavoro finisce sul palco. Senza contate l’icona di stile Kate Moss che aveva dichiarato di sentirsi in dovere di sottrarsi al fans quando si trova al ristorante e magari sta anche mangiando.

EMMA MARRONE E MARCO BORRIELLO, PRIMA FOTO INSIEME SU CHI

Insomma la disponibilità va anche bene soprattutto se si è personaggi pubblici, ma in effetti è anche vero che si vorrebbe un minimo di discernimento da parte degli stessi fans. Insomma stavolta Emma si è elegantemente defilata dalla polemica di turno dopo un’estate al centro delle critiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>