Home » cantante » Emma Marrone parla della storia con Fabio Borriello

Emma Marrone parla della storia con Fabio Borriello

Spread the love

Emma Marrone e Fabio Borriello sono la coppia dell’estate 2015: parola di Alfonso Signorini, il direttore di Chi che si è anche aggiudicato le prime foto della neo coppia.

E ora, fra paparazzate, falsi annunci, litigi e indiscrezioni, Emma parla per la prima volta della sua relazione.

Sono serena e non potrebbe essere diversamente. Ho trascorso due anni pieni di soddisfazioni, ho in cantiere un nuovo disco e un nuovo progetto e anche il mio cuore ha trovato la serenità. Sono semplicemente una ragazza di trent’anni che vive una storia d’amore.

Ha detto la cantante intervistata da Chi parlando della sua vita professionale e cercando di ridimensionare le attenzioni sulla via vita privata.

Ho deciso di vivere questo amore senza l’ossessione di matrimoni, figli e annunci da fare. Voglio viverlo e basta. Ad agosto mi dividerò tra la sala d’incisione e momenti di relax in compagnia del mio fidanzato e degli amici.

EMMA MARRONE CONTRO IL PAPARAZZO

Ha detto la cantante pronunciando di nuovo la parola “fidanzato” e di certo scatenando l’interesse dei suoi fans, sempre molto interessati alla sua vita privata. Un periodo davvero molto felice per la cantante, reduce dal successo di Amici di Maria De Filippi che l’ha vista debuttare come coach e che ha visto anche sbocciare l’amore con Fabio Borriello.

La coppia (dopo un fugace flirt di un paio di anni fa) è stata fotografata proprio lo scorso inverno in compagnia dell’imprenditore che partecipava regolarmente alle registrazioni di Amici a Roma. Poi le prime foto del primo bacio, la prima vacanza insieme (con tanto di litigio in spiaggia), le illazioni sulla rottura… e invece la storia fra Emma e Fabio Borriello prosegue più che serenamente.

Lascia un commento