Home » cantante » Emma Marrone, rivincita al Coca Cola Summer Festival dopo l’Eurovision

Emma Marrone, rivincita al Coca Cola Summer Festival dopo l’Eurovision

Spread the love

Emma Marrone si è presa la rivincita al Coca Cola Summer Festival dove ha trionfato, nella prima puntata, con la canzone La Mia Città, la solita che poche settimane prima era stata letteralmente bocciata all’Eurovision Song Contest.

La salentina è salita sul palco con la solita grinta di sempre e stavolta la classifica di gradimento l’ha premiata consegnandole il primo posto di una classifica che nel podio ha visto anche i Dear Jack, anche loro (come Emma) nati ad Amici di Maria De Filippi. Insomma dopo tante critiche la cantante è riuscita a tornare sulla cresta dell’onda e riacquistare credibilità. Anche perché diciamocela tutta, le critiche a lei rivolte dopo il ventunesimo posto agguantato all’Eurovision (il peggiore di un cantante italiano nella storia della manifestazione) erano state anche troppo ingenerose. Su Emma Marrone si era detto di tutto: che fosse snob e isterica dietro le quinte, affermazione questa di alcuni dei componenti della band che l’avevano accompagnata sul palco.

EMMA MARRONE ARROGANTE E ISTERICA, LE ACCUSE DELLA BAND CHE L’HA ACCOMPAGNATA ALL’EUROVISION

La salentina è rimasta in silenzio, tornando più grintosa che mai sul palco del Coca Cola Summer Festival, in quella Roma che l’ha accolta da anni e con la quale la cantante ha sempre detto di avere un feeling speciale. In questi giorni la salentina è al centro del gossip anche per alcune affermazioni, fin troppo velate, fatte in radio sul matrimonio. E visto che il suo ex Marco Bocci è convolato a nozze da pochissimi giorni, ecco che il gossip si è subito infiammato giudicando le affermazioni della salentina non proprio casuali…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento