Home » cantante » Emma Marrone scatenata all’Eurovision, sono qui per vincere

Emma Marrone scatenata all’Eurovision, sono qui per vincere

Spread the love

Emma Marrone non ha peli sulla lingua: è una ragazza che non ama i giri di parole e che dice spesso e volentieri quello che pensa. Per la cantante salentina questo è un momento molto importante da un punto di vista professionale anche visto che in questi giorni è impegnata sul palco dell’Eurovision Song Contest a Copenaghen, come ambasciatrice dell’Italia.

Protagonista della sua prima esibizione sul palco dell’Eurovision del B&W Halls, Emma è stata grintosa più che mai sfoggiando un minidress bianco e una composta pettinatura da dea greca. Emma non si risparmia mai sul palco, ma così grintosa forse non lo era davvero mai stata. D’altra parte la cantante, intervistata pochi giorni fa da Tv Sorrisi e Canzoni, ha detto chiaramente di voler puntare alla vittoria.
“Io spero di vincere. Sarei ipocrita a dire che andiamo per partecipare. Voglio nutrire il mio mantra! La mia non è presunzione, è voglia di essere positivi” ha spiegato Emma che non nasconde di essere molto emozionata e di provare un brivido alla sola idea di essere vista e ascoltata in moltissimi Paesi.

EMMA MARRONE COMMENTA I SUOI AMORI SBAGLIATI

La sua speranza è di poter rappresentare al meglio l’Italia in una manifestazione canora internazionale di tale importante: la canzone scelta poi, La mia città, le ha offerto la possibilità di esprimere tutta la sua voglia di ruggire sul palco. E a giudicare dalla sua esibizione è riuscita a cogliere nel segno. La cantante ha anche ricevuto gli auguri di Marco Mengoni che ha partecipato alla manifestazione canora lo scorso anno per cui adesso non le resta che incrociare le dita e sperare nella vittoria.

Photo Credits | INSTAGRAM

Lascia un commento