Home » cantante » Emma Marrone scopre l’autoironia

Emma Marrone scopre l’autoironia

Spread the love

 Emma Marrone? Dopo tante critiche ha scoperto l’autoironia e quanto sia indispensabile farsi una sana risata sulle polemiche che da qualche tempo a questa parte la attanagliano senza sosta. A tal proposito la cantante ha sfoggiato una maglietta con la scritta “Mi vuoi morta? Mettiti in fila” pubblicando lo scatto fotografico su Instagram.

Una t shirt ironica, o meglio autoironica che Emma ha voluto condividere con i suoi fans e che si aggiunge a un’altra maglietta, con la scritta 21, riferendosi al suo piazzamento all’Eurovision. In un’altra maglia campeggia invece la scritta To want is to can in un inglese molto maccheronico che riecheggia un po’ quello sfoggiato da Emma in occasione della sua intervista a Copenaghen.

Insomma, se la cantante non ha mai brillato troppo per simpatia, è anche vero che adesso ha imparato a fare buon viso a cattivo gioco cogliendo l’occasione per lanciare un nuovo business. Le magliette infatti saranno infatti a disposizione durante il nuovo tour della cantante, Emma Limited Edition, che partirà il 7 luglio dall’Arena di Verona per toccare sei diverse città italiane, da Lucca a Gallipoli, da Taormina a Napoli.

EMMA MARRONE, MI FANNO SEMPRE A PEZZI

La cantante incrocia le dita e si prepara a un tour senza intoppi di alcun genere dopo essere stata costretta a saltare la tappa del Coca-Cola Summer Festival e la data live di Roma con Rufus Wainwright. Di recente Emma ha ribadito di non voler assolutamente rinunciare alla sua personalità e alla sua sincerità solo per poter racimolare qualche fan in più, ma è pur vero che proprio in questi giorni ha dovuto affrontare una nuova tegola sulla testa dato che il suo ex, Marco Bocci, è convolato proprio ieri a nozze con l’attrice Laura Chiatti.

Foto credits| INSTAGRAM

Lascia un commento