Emma Marrone, se scrivono che sono un po’ più cicciottella non me ne frega niente

di Fabiana 123 views0

Emma Marrone piace al pubblico, e molto, per la sua spontaneità. Anche nel corso della sua ultima intervista rilasciata a Sette, la cantante salentina non si è smentita facendo un bilancio della sua vita professionale e privata.


Come sempre si è scagliata contro il gossip che pare essere ossessionato dalla sua vita privata e dal suo peso.

Ora basta con il gossip, anche la gente si è stancata di sentire le stesse storie su di me.

Ha detto la cantante mettendo a tacere ancora le indiscrezioni sulla relazione con Fabio Borriello che va avanti ormai dalla scorsa primavera, ma che la cantante ha voluto confermare solo poche settimane fa.

Gli scatti della loro prima vacanza insieme hanno fatto il giro del web come anche le foto del loro primo litigio senza considerare le parole sprecate che ipotizzavano già la fine della storia fra i due. La coppia invece è più che solida anche se Emma ha chiaramente detto di voler vivere la sua relazione senza troppe aspettative.
Non manca qualche commento sulla sua linea dato che anche in estate il suo peso è sempre continuamente sotto osservazione dai giornali.

Ma che, non posso mettere un bikini? Certo, non sono una fotomodella, e d’estate sono meno in forma rispetto all’inverno, quando faccio tre tour all’anno e sono a dieta. Mi rilasso, mi piace il bicchiere di vino bianco, l’aperitivo con l’amico… Se anche scrivono che sono un po’ più cicciottella non me ne frega niente. Fortunatamente ho altri obiettivi nella vita.

EMMA PARLA DELLA STORIA CON FABIO BORRIELLO

Ha spiegato la cantante dimostrando ancora una volta di infischiarsene del giudizio altrui e del gossip. Al momento ha altro da fare: godersi le vacanze insieme al nuovo compagno nelle Baleari dove fra un selfie e l’altro spunta anche l’amica Eleonora Abbagnato in vacanza con la famiglia al completo.

PHOTO CREDITS|

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>