Emma Marrone, vita da single a Milano

di Ma.Ma. 165 views0

Vita da single per Emma Marrone, immortalata da Oggi a Milano in compagnia di amici e della sua immancabile sigaretta. La cantante salentina, che a quanto pare è ancora fidanzata con l’attore Marco Bocci, fuma nervosamente per strada prima di infilarsi in un locale in compagnia di alcuni amici.

Dell’attore umbro con il quale fa coppia fissa dagli inizi della scorsa estate nemmeno l’ombra: ma non è il caso di allarmarsi perché i due ultimamente sono stati paparazzati insieme davvero molto di rado. E proprio questo aspetto aveva indotto i più maliziosi a ipotizzare che tra Emma Marrone e Marco Bocci fosse già finita. Invece l’attore umbro protagonista di Squadra Antimafia 5, in occasione di una ospitata a Verissimo, ha confermato la relazione con la cantante salentina ex storica di Stefano De Martino. Solo che i due, dopo le vacanze insieme in Salento questa estate, hanno drasticamente ridotto le loro uscite insieme.

Dunque non stupisce che, anche stavolta, Emma Marrone sia stata immortalata a Milano non in compagnia del fidanzato ma di alcuni amici. Solo che, come non fa a meno di notare anche il sito del noto settimanale Oggi, la salentina sembra essere piuttosto imbronciata e mentre fuma sta al telefonino con aria piuttosto seccata. Che sia proprio Marco Bocci il destinatario di così tanto fervore? La coppia Emma Marrone-Marco Bocci non è entrata nel cuore dei telespettatori che forse avrebbero voluto più volentieri l’attore in love con l’amica collega Giulia Michelini, ospite insieme a lui di Verissimo sabato scorso.

EMMA MARRONE, FRECCIATINA A GIULIA MICHELINI SU TWITTER?

Invece, nonostante le voci di flirt tra i due, l’attrice romana sembrerebbe essere fidanzata con l’attore Andrea Napoleoni e proprio rivolta ad Emma Marrone, ai microfoni di Silvia Toffanin, si sarebbe definita innocua. Dopo poche ore, un tweet di Emma Marrone avrebbe scatenato per l’ennesima volta il gossip: la cantante avrebbe pubblicato una frase che a molti era sembrata indirizzata proprio a Giulia Michelini…

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>