Emma a Verissimo, l’uomo più importante della mia vita è papà

di Gianni Puglisi 124 views1

Emma Marrone è stata ospite ieri pomeriggio di Verissimo, il programma rotocalco di canale 5 condotto da Silvia Toffanin. E alla padrona di casa, la cantante salentina ha raccontato i suoi progetti lavorativi (che la vedranno in tour con il nuovo album Schiena) svelando anche qualche particolare sulla sua vita privata. In particolare Emma Marrone ha parlato del rapporto con i genitori, due persone splendide che non l’hanno mai delusa.

Per quello, rimanendo in tema di mamma e papà, la salentina dice che in assoluto l’uomo più importante della sua vita è il padre, unico ed inimitabile esempio da seguire. D’altronde la cantante si è sempre dichiarata molto legata alla sua famiglia, nonostante il successo del dopo Amici l’abbia portata lontana dalla sua terra di origine, il Salento, dove però torna appena può.

EMMA MARRONE COMPLESSATA DAL SENO TROPPO GROSSO

Questa estate per esempio Emma Marrone era stata pizzicata dai paparazzi proprio a Gallipoli, vicino casa, insieme al fidanzato Marco Bocci di cui negli ultimi tempi si sono però perse le tracce. E anche ieri Emma Marrone non si è lasciata andare ad alcun tipo di commento nei confronti dell’attore che in teoria non dovrebbe più stare con lei visto che sono mesi ormai che di Emma Marrone e Marco Bocci non ci sono notizie.

EMMA MARRONE, VITA DA SINGLE A MILANO

Un mese e mezzo fa, lui a Verissimo aveva dichiarato di essere fidanzato ma da quale momento non si è più saputo niente e le voci circa ua rottura non comunicata tra l’attore e la cantante si sono diffuse. Lei, forse perché memore del polverone mediatico seguito alla rottura con l’ex Stefano De Martino durante il programma Amici, ha deciso di mantenere la sua vita privata lontano dai riflettori. E per il momento ci sta riuscendo…

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. emma mi piace molto sprattutto la canzone dimentico tutto e vorrei delle informazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>