Home » cantante » Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, terzo figlio in arrivo?

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, terzo figlio in arrivo?

Eros Ramazzotti e Marica Pelligrinelli starebbero per diventare di nuovo genitori. L’indiscrezione sulla presunta gravidanza della modella bergamasca stavolta arriva dalla rivista Diva e donna che ha pubblicato nuove immagini della coppia mentre passeggia al parco insieme ai figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio.

La rivista si è concentrata soprattutto sulle forme sospette della modella che, magrissima, mostra un pancino più rotondo del solito che si intravede dalla canottiera.

Tanto è stato sufficiente per scatenare le voci della nuova gravidanza della modella convolata a nozze con Ramazzotti un paio di anni fa. Per la modella si tratterebbe della terza gravidanza dopo la nascita di Raffaella Maria, 5 anni e Gabrio Tullio.
Proprio il 14 marzo, il piccolo ha spento la sua prima candelina è stato festeggiato dal papà con un affettuoso messaggio sui social.

Sei la luce della mia vita, della nostra vita. È già passato un anno, sembra ieri mio piccolo grande amore. Emozione pura.

EROS RAMAZZOTTI E MARICA PELLEGRINELLI, BACIO D’AMORE IN DIRETTA A SANREMO

Ha scritto il cantante romano accanto a un tenero scatto che lo ritrae mentre tiene amorevolmente in braccio il figlio in mare. Per il momento la coppia tace e non commenta nulla per mantenere la propria privacy, ma se la gravidanza fosse confermata, Ramazzotti diventerebbe papà per la quarta volta, dopo la nascita di Aurora, 19 anni, nata dalle prime nozze con Michelle Hunziker e i due pargoli avuti con la Pellegrinelli mentre per la modella si tratterebbe invece del terzo figlio.

Di certo con l’arrivo della seconda moglie, Eros Ramazzotti pare aver ritrovato la serenità e l’equilibrio tanto da non lasciarsi mai scappare l’occasione di regalare alla consorte vere e proprie dediche d’amore in pubblico.

photo credits|diva e donna

Lascia un commento