Eros Ramazzotti, mazzo di fiori e biglietto a Michelle Hunziker dopo la nascita di Sole

di Ma.Ma. 161 views0

La nascita della piccola Sole, secondogenita di Michelle Hunziker, è stata festeggiata anche dall’ex compagno della svizzera, Eros Ramazzotti, che ha fatto recapitare in ospedale un mazzo di girasoli con tanto di biglietto.

E’ il sito socialchannel a riportare in anteprima la notizia, spiegando come sia stato proprio il fioraio milanese che ha confezionato il mazzo a contattare la redazione per dare la notizia. Il biglietto, scritto dallo stesso Eros Ramazzotti, recita: “Un girasole per te che sei il Sole. I fiori, il sole, l’Aurora sono la sola bellezza che rende tollerabile la vita! Il sole sorgerà sempre. Eros“. In un colpo solo, dunque, il cantante romano celebra la nuova arrivata senza dimenticarsi della primogenita Aurora, nata diciassette anni fa quando Michelle Hunziker non era nemmeno una ventenne. Il mazzo di fiori è stato recapitato in clinica da un taxi e non dal diretto interessato che comunque potrebbe fare capolino nei prossimi giorni per dare un saluto alla ex moglie e vedere dal vivo la nuova arrivata.

Dopo anni particolarmente tesi, adesso sembrano essere tornato il sereno tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti e la cosa non può che fare piacere visto che i due hanno in comune una figlia, Aurora appunto. Per un periodo tra il cantante e la showgirl c’era stata parecchia tensione ma oggi che ognuno dei due ha ritrovato la serenità accanto ad un’altra persona, quel clima di gelo si è piano piano sciolto. D’altronde Eros Ramazzotti è un papà felicissimo (oltre ad Aurora ha anche la piccola Raffaella Maria nata dall’unione con Marica Pellegrinelli) e Michelle Hunziker, dopo tante peripezie, ha trovato pace al fianco di Tomaso Trussardi, giovane rampollo dell’omonima casa di moda.

EROS RAMAZZOTTI FELICE PER LA GRAVIDANZA DI MICHELLE HUNZIKER

Il cantante, peraltro, si era già dimostrato felice alla notizia della gravidanza della showgirl…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>